Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte future sposine! Come da titolo vi posterò qualche scatto della nostra pre honeymoon, visto che ci sposiamo nel 2016!!!!Le Maldive sono un posto fantastico, rimani senza parole,,. Abbiamo fatto tutto fai da te, e abbiamo fatto la cosa...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze, Noi dovremmo andare alle Maldive tra 43 gg (19/12) ma il 4/11 la Farnesina ha scritto che sconsiglia per i prossimi 30 gg il viaggio li, chi di voi sta pensando di rinunciare? Hanno dato l'allarme per questioni politiche.....Aiutatemi
Ho creato un post
3874 giorni faCosa fareste se il vostro FM si fosse innamorato di una location che a voi nn piace? Lo accontentereste o lo fareste rinunciare,...? Aiutatemi!!!
Ho creato un post
3893 giorni faCiao ragazze, Io non sono una che scrive tanti topic, ma Soprattutto non sono una che li apre per parlare male di qualcosa o qualcuno, ma ci sono rimasta così male che non posso non mettervi in guardia.. Da dicembre 2014 (ben 2 anni prima del nostro...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte future spose, chi di voi farà un matrimonio con rito religioso senza avere effetti civili? Quindi non concordatario? Grazie a tutte quelle che mi riponderanno, e soprattutto perché qst scelta???????
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze, io ed il mio FM per festeggiare il nostro ultimo natale Da fidanzati (ci sposiamo il 10/12/2016) ci siamo regalati un super viaggio alle maldive dal 19 al 31 dicembre... Andremo ad ari nord, atollo di rasdhoo (o rasdu)... Vedremo 3...
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno a tutte sposine Belle, stamani mi sono svegliata con 2 herpes sulle labbra, e fin qui tutt'ok se nn fosse che giovedì sera parto per londra dove credo che il mio FM mi farà la proposta...... Come fare??? Rimedi in 5 giorni??!!! Sono toppo...
Ho creato un post
4150 giorni faCiao a tutte le forumine di matrimonio.com... oggi volevo porvi un quesito perchè sabato 06/12 sono stata ad un matrimonio a lucca ed ho notato subito le differenze tra i matrimoni a cui ho sempre partecipato... noi "terroni" siamo molto più attenti...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa più o meno i prezzi di villa giona in valpolicella????
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, vorrei delle opinioni su borgo rocca sveva a soave, qualcuna c'è stata?
Ho creato un post
4173 giorni faCiao forumine! Come da titolo ho bisogno di voi!!! Io e il mio FM abbiamo prenotato per londra a gennaio, dal 15 al 19. 4 gg di relax, amiamo viaggiare e non vogliamo rinunciarci, a causa del matrimonio quindi questa volta di parte in economia!...
Ho creato un post
4219 giorni faSalve a tutte sposine o future.... Sto girando qua e la, e dopo aver abbandonato l'idea di fare un matrimonio in Puglia (mia terra natia), stiamo valutando un matrimonio in veneto... A Verona.... Vorrei una location su lago di Garda, con vista lago,...
Ho creato un post
4220 giorni faBuoGiorno a tutte sposine, vivendo nel veneto, ma essendo pugliese volevo vedere alcune location qui nel veronese (anche se vivo a vicenza)... Mi aiutate???? Mi piacerebbe un castello, o una masseria, tenuta.., qualcosa in campagna!!!
Ho creato un post
4239 giorni faBuongiorno a tutte! Ho bisogno di aiuto, il corso prematrimoniale lo si può fare quando si vuole oppure si hanno dei periodi prestabiliti?
Ho creato un post
4259 giorni faBuonasera a tutte, come posso contattare qualche ragazza per le partecipazioni? La boh shot costa troppo!!! Quindi ho pensato di farle fare a qualcuno che ne capisce più di me e che abbia gli strumenti esatti!!!
Ho creato un post
4261 giorni faBuongiorno a tutte ! Dopo vari giri di perlustrazione, abbiamo stilato una classifica sui posti dove poter fare il nostro ricevimento! 1) masseria martuccio 2) villa reale 3) tenuta moreno Ora però nn sappiamo quale scegliere! Masseria MARTUCCio è...
Fotografi garanzie ANFM