Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marti
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4197 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi mi potrebbe illuminare sull iter burocratico x le nozze? Insomma pubblicazioni documenti vari io mi sposo in chiesa e mancano 11 mesi alle nozze grazie
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze sono troppo felice sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze .... Faremo una crociera con msc nel mediterraneo occidentale con esperienza aurea che meraviglia non vedo l ora
Ho partecipato al post di Sabry
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4206 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4206 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4206 giorni fa
4208 giorni fa
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze domenica sera io è fm iniziamo il corso prematrimoniale ma mi potete spiegare a cosa serve???? Ha qualche utilità per le nozze???? Sia io che FM non abbiamo proprio nessuna voglia grazie a chi risponderà
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4216 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ho partecipato al post di Flavia
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM