Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1346 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1348 giorni fa
e riecco mi qua....dopo aver pubblicato una collezione 2022... passiamo ad una collezione 2023...abiti molto eleganti...ma come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1350 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1354 giorni fa
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1363 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1364 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1367 giorni fa
Buonasera sposine.Qualcuna di voi sa se si trovano nelle gioiellerie le fedi in oro bianco non rodiato?Il colore naturale del oro,molto delicato e color champagne. O si potrebbero ordinare su richiesta in questo colore?grazie a chi mi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1367 giorni fa
Per voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Ho caricato una foto nel post di Francy
1371 giorni fa
Ciao ragazze, avete preso il congedo matrimoniale o lo chiederete? Come vi siete mosse? Sono obbligatorie 5 settimane, cioè 3 di ferie + 2 di congedo?Ho letto il contratto nazionale e la risposta è no.Fare 5 settimane deve essere una scelta.Questa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shirley
1375 giorni fa
Mancano 70 giorni e oggi abbiamo ritirato le fedi. Oro giallo martellato fatte artigianalmente. Le adoriamo. Io avendo il dito piccolissimo l’ho fatta più larga mentre fm l’ha voluta sottile perché non è abituato. Ieri ho anche fatto prima prova...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1378 giorni fa
Ciao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1388 giorni fa
Ed ecco un altro passo fatto 🥰 Non potevamo chiederle più nostre di così! Oro rosa e rodio nero. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1389 giorni fa
Ciao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1420 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, sono curiosa di vedere ciò che avete acquistato voi su Aliexpress, dai segnaposti, ai guestbook o scrigni porta fedi... 😍❤ Volevo qualche consiglio e informazione per poterli acquistare anch'io,visto che non ho...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1463 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete acquistato online? Ne siete soddisfatti? Se sì o no, perché? Io - inviti- scarpe da sposa- abito dello sposo (su misura, riuscito perfettamente!) - decorazioni varie per il matrimonio- fermaglio per capelli In tutti i casi,...
Fotografi garanzie ANFM