'San Giustino', Perugia · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
1641 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1641 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1641 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1641 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho creato un post
1641 giorni faCiao ragazze, Avete fatto qualche sorpresa allo sposo? Ho bisogno di idee.Grazie
1648 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1648 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1648 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1648 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1656 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1656 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Ho creato un post
1656 giorni faCiao! Sono una sposa invernale! Che intrattenimento avrete al vostro matrimonio???
Ho creato un post
1678 giorni faChe canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ho creato un post
1678 giorni faRagazze come farete i vostri segnaposto?
Ho ottenuto una medaglia!
1678 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM