Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4010 giorni faVorrei creare un sito Web con tutte le informazioni relative al mio matrimonio possibilmente gratuito voi avete fatto una cosa del genere e se si su che sito l'avete fatto grazie in anticipo
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze secondo voi per l incisione delle fedi dovrei far mettere il nome di battesimo o i nomi con cui ci chiamiamo normalmente abbreviazioni intendo
Ho creato un post
4014 giorni faA chi di voi è successo che a 4 mesi dal vostro matrimonio siete costrette a cambiare un testimone??
Ho creato un post
4019 giorni faRagazze a 5 mesi dal matrimonio sto pensando al nome da dare ai tavoli. Lui ama molto andare in bici, infatti abbiamo fatto i segnaposto con calamita a forma di sposini in bici. Volevo avere qualche idea... Aiutooo
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un. Consiglio. Lo zio del mio ragazzo avendo un negozio di oreficeria vorrebbe regalarci le fedi. Il mio dubbio è secondo voi le dovremmo accettare. Partite dal presupposto che noi le abbiamo trovate a 500€. Dalla sua...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze abbiamo trovato in una casa in affitto ma essendo nuova ancora non hanno fatto l allaccio del gas la luce già ce; la famiglia che c'è ora utilizza la cucina con la bombola a gas. Volevo sapere se volessimo fare noi l allaccio del gas...
Ho creato un post
4063 giorni faChe ne pensate?? Ho intenzione di far abbellire la scarpa con qualche strass centrali o qualcosa di simile visto che la vedo spoglia.. Che ne pensate???
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze, avete prenotato il viaggio di nozze??? Se si dove andrete di bello???
Ho creato un post
4079 giorni faVi piacerebbe ricevere questa bomboniera??
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha intenzione di fare come viaggio di nozze una crociera con Msc splendida dal 13 al 24 settembre 2015???
Ho creato un post
4087 giorni faCosa ne pensate di queste partecipazioni??? Vi piacciono??
Ho creato un post
4104 giorni faOggi mia madre mi ha preso alla sprovvista dicendo che ne pensi di andare a vedere l abito giovedì?? Sono nel panico non me l aspettavo. Cosa devo indossare??? Aiutatemiiiiiii
Ho creato un post
4139 giorni faRagazze secondo voi in gioielleria si trovano anelli di fidanzamento a 300 €?? Lui vorrebbe regalarmelo ma non voglio che spenda un abisso preferisco che vengano usati x il matrimonio!!
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare una lista nozze on Line? Se si in che modo pensate di organizzarvi??
Ho creato un post
4200 giorni faLa vostra famiglia è felice delle vostre nozze?? Ce qualcuno di voi che sta passando un periodo particolare e la vs famiglia non vi sta molto accanto in questo periodo cosi speciale??
Fotografi garanzie ANFM