Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1692 giorni fa
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi va uscite l’anello di fidanzamento, amo gli anelli...
Ho partecipato al post di Aurora
1692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1719 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1719 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Mariangela
1727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1728 giorni faSalve a tutti/e! Domanda rivolta un po' a tutti a tutti quelli che hanno esperienze di matrimoni autunnali siciliani. Qui quasi tutti optano per un matrimonio in estate , invece noi abbiamo scelto una data un po' insolita: 29/10/2022. Andando al...
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1731 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM