Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Un orafo, dopo avergli commissionato un paio di fedi con dei brillantini, mi manda una foto con delle fedi completamente diverse! Ora lui dice che può tranquillamente cambiarle tanto il tempo c'è ( mi...
Buon giorno ragazze, mi potete consigliare qualche villa a Palermo e dintorni che non voglia garantiti almeno 100 inviati? Al mio matrimonio saranno circa 70
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi...
Salve a tutti/e! Domanda rivolta un po' a tutti a tutti quelli che hanno esperienze di matrimoni autunnali siciliani. Qui quasi tutti optano per un matrimonio in estate , invece noi abbiamo scelto una...
Fotografi garanzie ANFM