Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
995 giorni fa
Ho creato un post
1455 giorni faUn orafo, dopo avergli commissionato un paio di fedi con dei brillantini, mi manda una foto con delle fedi completamente diverse! Ora lui dice che può tranquillamente cambiarle tanto il tempo c'è ( mi sposo a ottobre) e può fare dei "tentativi" dove...
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1592 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1592 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1638 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1650 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Ho partecipato al post di Carmi98
1652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1658 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
1670 giorni fa
1688 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM