Caprarola, Viterbo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1283 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
1283 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
Ho partecipato al post di Claudia
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1283 giorni fa
1283 giorni faCiao Community! ❤️ Correva l'anno 2010 e, nella canzone alle porte del sogno, la mitica Irene Grandi cantava "grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce a entrare". Mi è sempre piaciuto quel pezzo e, riflettendoci, succede proprio...
1283 giorni faChe manicure farete x le manine ? Si sa ,le mani della sposa saranno sotto i riflettori tutto il giorno 😁
1283 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
Ho partecipato al post di Debora
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1283 giorni fa
1283 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1283 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al post di Arianna
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1283 giorni fa
1283 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Fotografi garanzie ANFM