Caprarola, Viterbo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
31Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao spose e future sposine, quando non si fa lista viaggio e nemmeno lista nozze.. che indicazioni bisognerebbe mettere nelle partecipazioni per il regalo? Io, per praticità, avrei messo iban..ma non...
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Il mio compagno vorrebbe usare la propria macchina (BMW X1 anno 2017 nero lucido) per il nostro matrimonio perché secondo lui è una macchina abbastanza elegante; io preferirei noleggiarne una. Cosa ne...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buonasera ! Vorrei condividere con voi questo piccolo dettaglio perché mi sta prendendo tanto da farmi piangere da una mezz' ora buona.. Ho finalmente deciso di lavorare al video del nostro ultimo...
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è...
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
I genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Per curiosità cosa avete regalato hai vostri testimoni e la Damigella? Io avevo delle idee in mente ma ho paura che sia poco..
Ciao sposin* qui si sta avvicinando sempre di più 🥹 oggi dopo due ore di lavoro ho finito la cornice che ho fatto da zero! Ho trovato la base in un negozio di feste, ho aggiunto fiorellini decorativi,...
Ciao a tutti, io mi sono trasferita Veneto da 4 anni. Al mio matrimonio desidero avere accanto come Damigella D'onore la mia migliore amica. La gente in zona mi dice che non si usa avere la damigella...
In questi giorni mi sta venendo un vero dubbio amletico. Ho finito la progettazione di tutto il coordinato per il matrimonio. •Problema non so quando consegnare gli inviti che, mi piacerebbe...
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Che sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date:...
Vogliamo sapere altri dettagli del tuo primo appuntamento! ⚡️ Siete arrivati entrambi puntuali? O uno dei due si è fatto desiderare❓ Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date:...
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Penultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo...
Perché hai scelto ""?
Prossimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di...
Perché hai scelto ""?
Terzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM