Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1157 giorni faBuonasera ragazze , Mi sapete consigliare una ottima crema piedi? Ho la pelle molto secca e i talloni li ho tutti secchi e rovinati. Le scarpe che indosserà quel giorno sono aperte dietro e quindi si vedranno..Grazie 😘
Ho creato un post
1169 giorni faBuongiorno ragazze.. Mi sapete dire delle Marche di abiti da sposo ?
Ho creato un post
1171 giorni faBuongiorno, ragazze dovrei spedire degli inviti.. ma sono totalmente ignorante in materia.. come si fa? Per forza in posta?
Ho creato un post
1219 giorni fale vostre le avete già?
Ho creato un post
1241 giorni faBuongiorno sposine.. Ho sviluppato il tema cosmo.. oggi ci hanno fatto vedere la prova inviti ... vi faccio vedere.. Come potrei fare il bouquet e i centro tavola?
Ho creato un post
1241 giorni faCiao sposine 😁 qualcuno di voi parte come me per il mandagascar il 28 Agosto???
Ho creato un post
1248 giorni faBuonasera ragazze, chiedevo se tra di voi ci fosse qualche sposa reggina che mi potesse consigliare qualche parrucchiere bravo in acconciature sposa con un buon rapporto qualità/prezzo! Abito fuori regione da diversi anni , quindi non ho un...
Ho creato un sondaggio
1252 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho creato un post
1267 giorni faCiao ragazze, quando avete chiesto alla vostra amica di farvi da testimone, le avete fatto un regalo?
Ho creato un post
1277 giorni faBuongiorno sposine, come sono le vostre scarpe? Avete optato per il bianco? Tacco ?
Ho creato un post
1289 giorni faBuongiorno ragazze! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio.. Mi piacerebbe avere il tema " Universo", in quanto sia io che il mio compagno ci affascina molto lo spazio! Come potrei sviluppare l'idea? Avete consigli per le partecipazioni,fiori...
Fotografi garanzie ANFM