Ravello, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho partecipato al post di Sissi
1429 giorni faHo creato un post
1429 giorni faCiao a tutti! Finalmente il grande giorno è arrivato e l abbiamo vissuto a pieno! Volevo ringraziare tutte voi della community che mi avete consigliata consolata e incoraggiata nei momenti in po' critici! Auguri a tutte le nuove sposine e godetevi il...
1429 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
1436 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali? Raccontate le vostre esperienze.Grazie per i...
Ho partecipato al post di Tahira
1436 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1436 giorni faHo partecipato al post di Sissi
1437 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1437 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1438 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
Ho partecipato al post di Giorgia
1439 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1439 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho creato un post
1439 giorni faChi ha una suocera che ti aggiunge ansia e pesantezza alzi la mano 😆😆😆🖐🏻🖐🏻🖐🏻
Fotografi garanzie ANFM