Rocca di Papa, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1154 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Greta
1154 giorni fa
1154 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1154 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1154 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1154 giorni fa
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1154 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio, mi sposo il 22 settembre, ho già scelto l’abito e sarà a sirena..il problema sono le scarpe!!! Come dovrò indossarle? Premetto che sono alta 1.80 e vorrei utilizzare un tacco basso anche se il mio ragazzo è alto...
Ho partecipato al post di Noemi e Salvo
1154 giorni fa
1160 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Laura
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1166 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faBuongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego subito 📌 Clicca su questo link 👉 Sconto del 25% o...
Fotografi garanzie ANFM