Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4145 giorni fa
Ragazze che ne dite di farmi sognare mettendo delle foto dei vostri viaggi?? Inizio io mettendone qualcuna..purtroppo sul cel nn ne ho molte Juan les pins Barcellona Ibiza cabina crociera una bagina del nostro fololibro del viaggio di nozze ...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4146 giorni fa
Cosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4157 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4164 giorni fa
Ciao mammine e future mammine, a quante settimane si inizia a preparare la valigia per il parto? C'è chi dice dalla 30 settimana, ma non sarà un pò prestino? E cosa porterete? Il mio bimbo dovrebbe nascere a metà marzo e mi hanno detto che è un mese...
Ho caricato una foto nel post di Pina
4171 giorni fa
Perche' non si parla mai dell' abito dello sposo? Chi puo' posti anche delle foto cosi diamo delle idee anche agli uomini.
Ho caricato una foto nel post di Katy
4182 giorni fa
Buongiorno ragazze, visto che in questo forum si parla spesso di bellezza ed eleganza, come non ricordare la meravigliosa Virna Lisi.. Una donna di una classe e bellezza irripetibili, un'eleganza davvero senza età, una donna sempre vera..
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4185 giorni fa
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste alternative, degli orecchini più particolari! Tra...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4185 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
4197 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi vi mostro il primo presepio della nostra nuova casa.. E' piccolissimo, l'ho fatto nella nicchia di fianco al camino.. Però sono soddisfatta, lo trovo carino! Quando torna mio marito vediamo che dice !! Ciao un bacione a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4199 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto le vostre fedi? Che ne dite di mettere una foto ognuna di voi, con la marca e una descrizione se vi va, così possiamo confrontarci e prendere spunti? Cosa farete incidere all'interno? L'altro giorno sono andata...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4268 giorni fa
Ciao ragazze...ultimamente sto rivalutando l idea di fare x il matrimonio una torta tradizionale piuttosto che una in pasta di zucchero...e l idea mi piace sempre di più...qualcuna di voi ha fatto cosi? E se si...potete mandarmi le foto di quella che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4288 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4341 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
4373 giorni fa
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa ora il mio Fm (F ancora per poco..!!) fa lo...
Fotografi garanzie ANFM