Morrovalle, Macerata · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di... Visualizza altro
Mi chiamo Katy, ho 30 anni e abito in provincia di Macerata. Mi sposerò il 17/05/2014 e devo ancora mettere mano a quasi tutti i preparativi! Spero di trovare consigli utili anche qui! Ciao!
- Sposa Master
- 17.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Katy :-) grazie a te per aver accettato la mia richiesta di amicizia:-)
Ciao Katy! Grazie a te x l'amicizia :)
Ciaooo Katy... va tutto bene, grazie. Tu come stai? Come procede? Il 6 marzo è nato il mio cucciolo e le giornate praticamente volano.. è un'emozione indescrivibile!!!
Ho capito, io invece ho fatto tutto da lui!!
Eh già!! Tu pure andrai in ospedale a partorire?
Ho i miei dubbi, perché in ospedale c é talmente folla che non mi resta che aspettare!!! :O
Certo!! ;) Qndo ce l hai tu? Io vado la mattina..
Che bello!!! ;) Allora martedì avremo lo stesso appuntamento, io ho il tracciato!! Chissà ;) ;)
Sì infatti!! ;) Sapevo ke la 0 è proprio per i bambini piccoli,tipo x quelli ke nascono al 7 mese..prematuri diciamo
Eh già!! Cmq ankio di taglia 0 non ho preso nnt,ma tutto 0-3,conviene!!!
Eh sì qsto serve..devi alternare qualcosa di più leggero con qualcosa di più pesante..cmq ti consiglio il cotone x i body, mentre le tutine miste tra quelle in cotone e forse altre in caldo cotone se dovesse fare poi freddo..chiedi cmq a loro, ke di certo sono più esperte! ;)
Si é così!!! ;) Che bello! Hai fatto bene ;) a che settimane sei ora?
Il mio msg era più lungo , non so perché nn lo fa visualizzare tutto :(
Fotografi garanzie ANFM