Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
SONO INNAMORATA, FELICE E.... INCINTA!
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4489 giorni faIl nostro matrimonio sarà il prossimo 28 giugno, quindi nella stagione di fioritura della craspedia, un fiore che mi attre molto e che vorrei per il mio bouquet... dato che ieri leggevo riguardo gli eventuali temi e io e il mio fm siamo delle...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao sposine, una domandina rivolta a chi ha utilizzato o intende utilizzare per il proprio bouquet i fiori di craspedia, soli o in abbinamento ad altri fiori. Vi è stato difficile reperire questi fiori? eventualmente, che costo hanno? Il nostro...
Ho creato un post
4489 giorni faFuture sposine e/o sposini....levatemi un dubbio se potete... ma l'estratto di nascita... va richiesto al comune di nascita? Sono nata all'estero, e mi chiedo... devo richiederlo al comune in cui sono nata???? fisicamente o anche solo tramite mail......
Ho creato un post
4495 giorni faSalve ragazze io e il mio fm stiamo organizzando da relativamente poco il nostro matrimonio. Volevo chiedervi riguardo i documenti come e quando avete agito. Noi ci sposiamo in chiesa con rito concordatario, quindi anche con validità civile, ma...
Ho creato un post
4500 giorni faMangio le unghie praticamente da quando le ho... così, anche se provo a farle crescere, sono come quelle di un bimbo, bianche e mollicce, inutile dire che non le mangio più, ma le tengo tra i denti, in bocca, e quindi le inumidisco spesso, e non...
Ho creato un post
4500 giorni faSalve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati nella nostra agenzia per il regalo Chi di voi...
Ho creato un post
4508 giorni faHo già mandato una mail per chiedere come raccomandare i miei fornitori, ho letto che entrando nella pagina del sorteggio dovrei trovare in basso a destra l'opzione "raccamonada i tuoi fornitori" ma niente, non trovo questa opzione.... Qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM