Siziano, Pavia · Da Agosto 2021
Ho 30 anni e sono sicuramente una romantica che crede però che l'amore vada coltivato con estrema cura. Amo la lettura e la scrittura, la musica e le... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono sicuramente una romantica che crede però che l'amore vada coltivato con estrema cura. Amo la lettura e la scrittura, la musica e le arti, sono una persona creativa ma riservata sulle mie passioni. Tendo a scoraggiarmi facilmente ma quando desidero davvero qualcosa la mia fervida immaginazione mi aiuta a trovare la strada!
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1437 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1437 giorni fa
1437 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1437 giorni fa
1437 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al post di Elisa
1437 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1437 giorni fa
1437 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Serena
1437 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1491 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM