Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faCare amiche, stiamo scegliendo la cucina e abbiamo optato x una Scavolini, abbiamo il colore panna sopra nei pensili laccato lucido mentre sotto abbiamo optato x il panna cn venature del legno e il top ci ha proposto un po' rugoso marrone scuro. Voi...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao, stiamo cercando la cucina, abbiamo visto la Lube,6350/6950 (nicole)la veneta5400 e la Scavolini, (urban, 4000/4200sax 4500/4750e mood4750)sabato dobbiamo vedere il preventivo della sax cn sportelli laccato lucido color panna, top bugnoso...
Ho creato un post
4041 giorni faOggi sn stata dalla parrucchiera e mi sn fatta fare una piega, cosa ne dite? Posso chiedere una cosa simile o no?
Ho creato un post
4046 giorni faCiao future, quale musica avete scelto x il vostro ingresso al ricevimento? Abbiamo incontrato la musicista che sarà cn noi x la serata, ci ha chiesto di pensarci e il mio boy ha detto che vuole il nostro annuncio in inglese poi ha detto che vuole...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao amiche, noi sabato sera abbiamo dato la prima partecipazione ad una coppia che nn vediamo sempre xò siamo molto amici, voi avete già iniziato? Quando iniziate? A che ora vi sposate? Mia mamma dice che alle 16 é presto e caldo, ma ormai sn...
Ho creato un post
4051 giorni faCare amiche queste sono le mie partecipazioni, mi trovo a dover scrivere i destinatari sulle buste, voi come avete scritto corsivo stampato grande(ABC) o stampatello(abc)? Le devo scrivere io e pensavo di iniziare a fare le prove e userei la penna...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao, ieri ho ritirato le mie partecipazioni e questo è il risultato dopo essere passata dalla signora dei fiocchi, il rosso però nn è il mio colore ma è l'arancione e al suo interno devo inserire il biglietto dell'agenzia viaggi! Cosa dite compro il...
Ho creato un post
4051 giorni faCare amiche, oggi ho ritirato le partecipazioni e prima di scrivere i nomi sulle buste volevo sapere se voi il fiocco rosso che nn è il mio colore, lo mettereste?
Ho creato un post
4053 giorni faCare amiche, tra giugno e luglio sarò alle Seychelles, cosa mi consigliate di vedere o di fare?
Ho creato un post
4055 giorni faCiao, a giugno passeremo 3 giorni al Cosmopolitan di Dubai, c'è stato qualcuno ?
Ho creato un post
4055 giorni faCiao, a giugno passeremo 3 giorni a Dubai, cosa mi consigliate di vedere?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao Future, chi si sposa cm me il 20/06? A che punto siete cn i preparativi?
Ho creato un post
4058 giorni faCiao amiche, mi potete dare un idea su cosa posso fare il tableau? Coccinella x partecipazione, fili gialli e arancione che decorano il sacchettino dei confetti, bouquet sn rose avalance sul rosa/arancione e gerbere arancione. Nn ho idea, mio babbo...
Ho creato un post
4059 giorni faCare amiche, ho le bozze delle partecipazioni e devo decidere il carattere mi aiutate a scegliere!
Ho creato un post
4059 giorni faFinalmente abbiamo scelto la torta a forma di cuore e gli sposini cn piedi nudi! Wow adesso dopo pasqua facciamo la prova dei gusti: chantilly e gocce di cioccolato e nutella, oppure chantilly e frutti di bosco, voi cos'avete scelto?
Ho creato un post
4059 giorni faQuesta sera incontriamo il dj e capiamo cosa fa e che genere propone ai matrimoni, voi cosa spendete?
Fotografi garanzie ANFM