Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
1013 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
1013 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1013 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1013 giorni faCiao a causa di un imprevisto su bomboniere già scelte ero in alto mare, la volevo “utile”…ristretto il cerchio a SOTTOPENTOLA IN CERAMICA perchè i colori sono belli e ci sposiamo in un sito dove è anche rivenditore di pavimenti e rivestimenti...
1013 giorni faAbbiamo già fatto il corso prematrimoniale, a gennaio dovremo iniziare a muoverci per le pratiche burocratiche, sono seccanti? Quanto tempo si perde?
1013 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1013 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1013 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
1013 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1013 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1013 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
1013 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1013 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1033 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1033 giorni faCiao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Fotografi garanzie ANFM