'Bologna', Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1679 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1686 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1686 giorni faA 12 giorni dal matrimonio ci è venuto in dubbio atroce. I fuochi d'artificio: meglio piromusicali o semplici? Mi spiego meglio. Piromusicali significa che sarà la stessa persona ad occuparsi di fare partire la musica ed abbinarla ai fuochi. Fuochi...
1688 giorni faHo un dubbio. Abito da uomo con gilet doppiopetto. Ci vuole o no la cintura?
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1690 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1690 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
Ho partecipato al post di Valentina
1692 giorni fa
1692 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
1695 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
Ho creato un post
1695 giorni faBuondì, per chi si sposa ( o si è sposato il 10 ottobre ) a Bologna che tempo ci sarà il 10 ottobre 2021? Quanti grandi all incirca ????
1696 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1696 giorni faAiuto ragazzi! Non riusciamo a raggiungere un compromesso! Il mio compagno preferisce il Savoy, io preferisco il Mec. Chi si è sposato o ha partecipato a qualche evento in queste location? Pro e contro?
Ho partecipato al post di Miralba
1698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM