Oria, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleksandra
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Shirley
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Mg
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Shirley
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1307 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1313 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1322 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Desirèe
1323 giorni fa
1323 giorni faHello! ❤️ Il tuo matrimonio sarà classico o moderno? Hai già la grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Anche lo stile di questi ultimi dovrà essere coordinato a tutto il resto delle nozze 😉 Ti proponiamo 2 modelli, uno classico e uno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1323 giorni fa
1325 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
Fotografi garanzie ANFM