'Bonate Sopra', Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faCiao a tutte! Mi sposo in Giugno 2022, ho trovato il mio abito a settembre 2021. Tra 10 giorni ho la prima prova ed inizio ad avere mille paranoie “e se non mi piace più? Potevo fare di meglio?” Quante nelle mi stessa situazione?
1541 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1612 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Valeria
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1640 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
1640 giorni faMi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
1640 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1640 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1640 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho partecipato al post di Sabrina
1640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1652 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
1657 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1658 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
Ho partecipato al post di Deborah
1658 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
1660 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Fotografi garanzie ANFM