'Bonate Sopra', Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
13Ciao a tutti, sto cercando disperatamente delle scarpe da sposa con tacco largo. Avete negozi da consigliarmi in provincia di LECCO o MILANO? Grazie
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Chi come me si sposa ad Aprile 2022? In che giorno? Come mai avete scelto questa data?? Io mi sposerò il 9 Aprile per poter subito dopo partire per il viaggio di nozze usufruendo del congedo...
Salve, buongiorno a tutti, Sposine e Sposini! Ho appena trovato il mio Abito da Clara Couture a Sotto il Monte (BG)... non posto per paura che il mio FM possa per qualche motivo possa accedere alla...
Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere? Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale... So che ultimamente si usa fare...
Ciao ragazze.... Piacere sono Valentina.... Anche se manca più di un'anno come vi state muovendo con i preparativi??
Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022
Ciao! Anche voi già in ansia?
Buongiorno future sposine 👰🏻♀️ anch'io mi sposerò il 9 Giugno 2022, come siete messe a preparativi?
Per il nostro matrimonio vorrei fare delle bomboniere solidali.. qualche sposa bergamasca ha qualche dritta da darmi?
Ciao a tutte! Sono nuova della community ed io e il mio fidanzato abbiamo fatto l'azzardo di decidere un paio di giorni fa' di sposarci a Giugno 2022! Abbiamo realizzato per questioni lavorative...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM