Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Julie
948 giorni fa
Buonasera spose , scusatemi ma oggi sono andata ad vedere le bomboniere , mamma mia sono rimasta un può senza parole , cioè uno costano non c’è niente di utile sotto 10 euro poi c’è pure l iva di 22% su ogni oggetto 😒, ma come avete fatto vuoi ?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
951 giorni fa
Buongiorno, mi chiamo Martina e sono da poco iscritta. Il mio matrimonio si terrà a Settembre 2024, per risparmiare mi piacerebbe realizzare le partecipazioni su Canva. Volevo chiedervi se qualcuna di voi le ha realizzate su questa applicazione e se...
Ho caricato una foto nel post di Martina&Lorenzo
952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
985 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Ho caricato una foto nel post di Mary
985 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
987 giorni fa
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia domanda è per il tableau i nomi dei tavoli come...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
988 giorni fa
Ciao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
988 giorni fa
Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
988 giorni fa
Ciao sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi tema amore, so che potrebbe risultare visto e rivisto ma ogni matrimonio è diverso se personalizzato e soprattutto se il tema rispecchia veramente la coppia gli dà un tocco di...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
993 giorni fa
Giornata piena di emozioni.... stranamente l'ansia non si é impossessata di me come in tutto questo periodo. Tanti intoppi.... invitati che se ne sono andati perché non gli garbava con chi erano a tavolo, diluvio a più non posso appena arrivati in...
1023 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio ho finito le nostre bomboniere. Preso i vari pezzi e assemblate da me. Le adoro.
Ho caricato una foto nel post di R.
1029 giorni fa
Buongiorno stiamo iniziando a pensare alle nostre partecipazioni e alla wedding suite. Voi a chi vi siete rivolte? Potreste condividere i vostri fornitori/esperienze? Ci teniamo particolarmente dunque vorremmo affidarci a dei veri professionisti....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1031 giorni fa
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
1031 giorni fa
Ciao a tutte e tutti. A -37 e con l'ansia che inizia a farsi sentire, oggi ho finito altre due cosine. Ho fatto le composizioni di fiori sul tableau e sul cartellone di benvenuto. Pian piano tutto prende forma❤️
1041 giorni fa
Grazie al mio fantastico gruppo di addio al nubilato. Un pò diverso dal solito.... Con mia madre, mia zia, la compagna di mio suocero e suo figlio, la testimone di fm e la mia migliore amica. Un gruppo strambo, un addio al nubilato semplice...
1060 giorni fa
Alcuni scatti del nostro servizio prematrimoniale sulle mura della nostra bellissima Ferrara
Fotografi garanzie ANFM