Taormina, Messina · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faCiao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta, Liberica ed Excelsa.Tra i più buoni che ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1299 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1299 giorni fa
1299 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sharon
1299 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1300 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1300 giorni fa
1300 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1300 giorni fa
1300 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM