Taormina, Messina · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Ciao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Salve ragazzi, ma è vero che non ci si può sposare nelle chiese di Taormina ad agosto se non si è residenti li ? Grazie
Buonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo...
Perché hai scelto ""?
Io 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Ciao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Mi fate vedere i vostri tableau? Ho bisogno idee ☺️ Grazieee
Ciao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, L’altro giorno sono arrivate le tele stampate che useremo in alcuni luoghi della cerimonia. Rispettivamente sono:- tea corner di benvenuto- pop corn bar dopo la torta- guestbook-...
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??
Ragazze, sono troppo indecisa sui segnaposti, vorrei fare una cosa carina che gli invitati possono utilizzare, che ne pensate di questi ceri profumati a forma di peonia?
Ciaoooo!!! Abbiamo definito le bomboniere e la ragazza da cui le abbiamo comprate ci ha suggerito una scatola trasparente in modo che sia più d’effetto vedere tutte le bomboniere esposte sul tavolo....
Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B -...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni....
Perché hai scelto ""?
Ancora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte:...
Perché hai scelto ""?
Quinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM