Taormina, Messina · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1294 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1297 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Ho partecipato al post di Mariapiera
1298 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1299 giorni fa
1299 giorni faBuonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo dato il colore
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1299 giorni fa
1299 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1299 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1299 giorni fa
Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Ho partecipato al post di Alice
1299 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1299 giorni fa
1299 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1299 giorni fa
1299 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM