Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4226 giorni faSuper felice..ieri a -12 giorni abbiamo prenotato il viaggio di nozze..premetto ke non dovevamo farlo per motivi lavorativi..ma alla fine lo faremo con ns grande soddisfazione.... Ce ne andiamo a Sharm !!!! Evvaiiiiiii : : :
Ho creato un post
4232 giorni faOggi mi sono procurata un orrendo livido sul braccio...e mancano solo 17 giorni al matrimonio!!! È nero e grosso..come faccio a farlo sparire in tempooooo??? Ke sfortunaa!!
Ho creato un post
4236 giorni faCiao ragazze... A meno 21 giorni sono confusa ansiosa diperata! Non so come fare i capelli.. Ho provato tre acconciature..solo accennate e non so se scegliere fra queste o fare qualcosaltro.. Mi consigliate??? Grazieeeeeeeee
Ho creato un post
4260 giorni faCiaooo io e il mio fm abbiamo scelto queste campanelle chiama baci per fare i segnaposti e x evitare il classico coro"bacio bacio".. non so come renderli carini e come far capire il senso di questo oggetto.. mi aiutateeeee?????
Ho creato un post
4261 giorni faCiaoooo... Vi piace???? L'ho ricamato io a punto croce... fiera di me! Ke ve ne pare??? :-D :-D :-D
Fotografi garanzie ANFM