Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3847 giorni fa
Buongiorno a tutte!So che non c'entra nulla...ma qui siete tutte amiche e voglio condividere con voi i festeggiamenti del mio primo anniversario di nozze con due foto.. Una del nostro giorno ed una dell' altra sera!Tanta felicità a tutte!
4120 giorni fa
Buongiornoo a tuttee!! Eccomi a distanza di tre mesi vi mostro il nostro giorno piu bello!!! Queste sono alcune immagini recuperate da amici e parenti!! Un ringraziamento speciale va anke a voi..xkè sbirciando tra i vostri post ho potuto rubare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4224 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4225 giorni fa
Ecco a voi il fai da me.. Cuscino portafedi..campanelle segnaposto..confetti per non invitati..riso colorato..coni portariso.. Mancano 10 giorni..vorrei il vostro parere..cosa ne pensate?? Dovrei modificare qualcosa?? Manca solo la scatola...
4235 giorni fa
Ciao ragazze... A meno 21 giorni sono confusa ansiosa diperata! Non so come fare i capelli.. Ho provato tre acconciature..solo accennate e non so se scegliere fra queste o fare qualcosaltro.. Mi consigliate??? Grazieeeeeeeee
4242 giorni fa
Ciaooo io e il mio fm abbiamo scelto queste campanelle chiama baci per fare i segnaposti e x evitare il classico coro"bacio bacio".. non so come renderli carini e come far capire il senso di questo oggetto.. mi aiutateeeee?????
Ho caricato una foto nel post di Paola
4242 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un po' per vedere se risucivo senza. Ho cercato su...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4249 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4254 giorni fa
non so se ci sia già un topic su questo argomento..mi piacerebbe fare il cuscino portafedi da sola,qualcuna lo ha già fatto?
4261 giorni fa
Ciaoooo... Vi piace???? L'ho ricamato io a punto croce... fiera di me! Ke ve ne pare??? :-D :-D :-D
Fotografi garanzie ANFM