Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ciao Katia! Grazie mille per il tuo messaggio, scusami se rispondo in ritardo.. Diciamo che purtroppo la situazione non è migliorata, però quanto meno mio suocero è stato dimesso.. Il cammino non sarà facile, speriamo che almeno lo possa affrontare recuperando un po' di forze.. Grazie mille per il supporto, mi fa tanto piacere, sei carinissima.. Un mega abbraccio!
me ne ricordo xke sei una ragazza ke si fa ricordare!
grazie mille x gli auguri ed i complimenti!
Mi sono appena riguardata le foto del tuo grande giorno....che bella che sei! Una meraviglia! Ancora tanti auguri!!!
Katia ti sei ricordata che festeggiamo nella stessa giornata!!! Grazie sei dolcissima, non me l'aspettavo! Ricambio con tutto il cuore gli auguri per il vostro primo anniversario di nozze! :-*
Non posso mandare messaggi . comunque si :)
Ti ringrazio per i complimenti! Anche a distanza di quasi 3 anni fa sempre piacere! Io non sono superstiziosa ma non ti sembra incredibile che ci siamo sposate entrambe il 6ottobre, che l'anniversario della Santa sia proprio in quella data e ci siamo scritte oggi che è il 6 del mese? :-)
Ciao Katia, ho sbirciato tra le foto del tuo matrimonio e volevo farti i complimenti, sei bellissima!!!!
Ciao Francesca!! Sisi..è proprio Villa Gloria! Meravigliosa vero??
Fotografi garanzie ANFM