Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno a tutte!So che non c'entra nulla...ma qui siete tutte amiche e voglio condividere con voi i festeggiamenti del mio primo anniversario di nozze con due foto.. Una del nostro giorno ed una dell' altra sera!Tanta felicità a tutte!
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte!Ieri sono andata a fare un controllo dal gine..xke ormai sono al 23esimo giorno del ciclo e dai monitoraggi dei giorni scorsi..neanke questo mese il Clomidha funzionato!!! Ora il dott mi ha detto che dobbiamo abbandonare il Clomid xke...
Ho creato un post
3871 giorni faNon ne posso piu di delusioni..vorrei piangere ma sto cercando di non farlo!! Penso ad arrendermi..me la prendo anke con Dio che non ascolta le mie preghiere..se non devo essere madre vorrei saperlo cosi smetto di sperarci..si fare prelievi..prendere...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di consigli!!! ho cicli irregolari senza ovulazione causa ovaio policistico..questo mese con clomid e infolic ho ovulato al 14esimo giorno...da allora ho dolori e fitte alla pancia tipo ciclo,ma spesso anke diversi e piu...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao a tutteee!! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!!! Al secondo mese di assunzione del Clomid ho ovulato!!! Ieri ho fatto l'esame del progesterone ke dal mese scorso 0,30.. Questo mese è arrivato a 21,70!!!!! Ho pianto di gioia e...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutteee! Ormaigia sapete che sono al secondo ciclo di Clomid..bene ora vi spiego.. Ultimo ciclo: 31 luglio..dal terzo giorno clomid per cinque giorni..ora se ho ben visto ho ovulato tra il 13/14 agosto..abbiamo fatto i compiti proprio in quei...
Ho creato un post
3904 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di stare calma,tranquilla e serena..altrimenti non...
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze avevo gia letto e sentito parlare di questa Santa..cosí ho deciso con mio marito di andare giovedi mattina a farle visita..vi racconterò poi come andranno le cose! Qualcuna di voi c'è stata? O conoace qualcuno che ha ricevuto la grazia di un...
Ho creato un post
3954 giorni faEh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!! Avrei tanto voluto evitargli quegli esami e l'ansia che ha provato...
Ho creato un post
3973 giorni faBuongiorno ragazze! Come ben sapete ho l ovaio policistico e prendo degli integratori per regolare ciclo e ovulazione... dopo la sospensione della pillola a settembre ho avuto solo tre cicli lunghissimi...ora se dovessi contare i 28 giorni soliti di...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze.. sto attraversando dei giorni confusi.. come gia vi ho detto in altri topic ho l ovaio policistico e quindi ciclo irregolarissimo :-( Il mio ultimo ciclo l ho avuto il 12 febbraio...poi niente..non riesco a capire quando ovulo...ma non...
Ho creato un post
4043 giorni faIl mio quesito dell'ultima ora è questo... voi che fumate come vi siete comportate durante la ricerca e la gravidanza??? E dopo la nascita??? Io fumo poco...tra le 3/4 sigarette al giorno..credo ke quando avro la lieta notizia smettero...ma in...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze.. come va???? Noi siamo a caccia di cicogna..e con la mia sindrome dell'ovaio policistico cerchiamo di non perdere le speranze! Va beh...andiamo al sodo... Mi farebbe piacere sapere il nome dell'acido folico che usate voi che come me...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze.. è la prima volta ke scrivo in questa sezione...oggi sono demoralizzata e impaurita..beh veramente è gia qualke giorno ke mi sento così!! Ho l ovaio policistico..a novembre sono stata dal gine e mi ha prescritto Inofolic Combi e...
Ho creato un post
4120 giorni faBuongiornoo a tuttee!! Eccomi a distanza di tre mesi vi mostro il nostro giorno piu bello!!! Queste sono alcune immagini recuperate da amici e parenti!! Un ringraziamento speciale va anke a voi..xkè sbirciando tra i vostri post ho potuto rubare...
Ho creato un post
4225 giorni faEcco a voi il fai da me.. Cuscino portafedi..campanelle segnaposto..confetti per non invitati..riso colorato..coni portariso.. Mancano 10 giorni..vorrei il vostro parere..cosa ne pensate?? Dovrei modificare qualcosa?? Manca solo la scatola...
Fotografi garanzie ANFM