Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
1496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
1537 giorni fa
Ciao a tutte, Sto cercando delle idee per le unghie da fare il giorno del matrimonio, voi come le farete?? Fotooo
Ho caricato una foto nel post di Angela
1537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1537 giorni fa
Ragazzi voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio? Dato che ormai siete come una famiglia su matrimonio.com, vi dispiacerete postare le foto,dato che siamo in ritardo cerchiamo idee....grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1541 giorni fa
Ciao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Alice
1582 giorni fa
Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1608 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1632 giorni fa
Ciao a tutte, purtroppo la chiesa di cui mi sono innamorata, il pomeriggio è occupata 😔 per cui o lo dovrei celebrare a pranzo (non vorrei) oppure devo trovare un altra chiesa..ad oggi quelle che mi piacciono sono tutte occupate. Quale chiesa mi...
Fotografi garanzie ANFM