Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno spose, qualcuna di voi si è sposata nella cappella dentro la real casina di Ficuzza? Mi sapete dire se la messa nuziale è accompagnata dall’organo oppure se devo procurare qualcuno?
Ho creato un post
1458 giorni faNessuna richiesta, voglio condividere con voi l’esatto momento in cui abbiamo deciso di sposarci, sapientemente immortalato dal fotografo del matrimonio di una coppia di amici, al quale abbiamo beccato bouquet e giarrettiera! Mi è arrivata oggi e mi...
Ho creato un post
1477 giorni faSposine di Palermo, le partecipazioni sono l’ultima cosa che mi manca. Ho già individuato due aziende da contattare, Bottega delle Meraviglie e Studio Grafico Bagheria. Qualche suggerimento?
Ho creato un post
1480 giorni faCiao a tutte ragazze, ma anche voi avete a che fare con fornitori che si fanno desiderare? Ho incontrato un fioraio e definito il tutto, ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe inviato una lista completa di tutto quello che ci eravamo detti,...
Ho creato un post
1484 giorni faOggi -365! Mi sembra ieri abbiamo deciso di sposarci! Da agosto è stato tutto un susseguirsi di calcoli, prenotazioni, per poter fare tutto con calma anche “economicamente” parlando, e già oggi è scattato il -365! Tra un anno esatto saremo marito e...
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutti, stamattina ho fatto il mio primo preventivo da un fiorista. Mi ha chiesto 1.100€ per: Addobbo chiesa La chiesa conta 90 posti, è molto piccola.2 centrotavola (uno da me, uno da FM)Bouquet mioFiori all’occhiello (numero da definire)...
Ho creato un post
1492 giorni faStiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 5. Finalmente mi sono decisa ad accettare la proposta di matrimonio, non che non volessi, ma non lo ritenevo un passo fondamentale. Adesso che mi sono buttata a capofitto, ho una paura matta che tutto possa...
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi la foto delle fedi unoaerre versione comoda?
Ho creato un sondaggio
1528 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
Ho creato un post
1530 giorni faCiao a tutte future spose! Per chi come me è di Palermo, volevo consigliare il corso prematrimoniale presso la chiesa di San Francesco di Paola. Ieri abbiamo avuto il primo incontro e siamo usciti entusiasti! Il corso si svolge la domenica dalle 18...
Ho creato un post
1532 giorni faSalve ragazze, qualcuna di buon cuore, mi elencherebbe le procedure burocratiche per il matrimonio cattolico? Grazie, siete preziose!
Ho creato un post
1555 giorni faBuongiorno sposi, qualcuno sa aiutarmi? Ho chiamato milleMila chiese… tra iscrizioni chiuse, restrizioni covid e problematiche dì incastro orari, sto uscendo pazza! Questa è l’unica parte che sto odiando dei preparativi. HELP!
Ho creato un post
1584 giorni faCiao a tutte, qualcuna di Palermo nella mia situazione? Il mio fidanzato si è iscritto al corso di Cresima, ed il parrocco gli ha detto che in quanto conviventi e quindi “nel peccato” 😒 potrà cresimarsi solo un giorno prima del matrimonio. Lo trovo...
Ho creato un post
1614 giorni faCiao ragazze, qualcuna dì voi ha realizzato delle pigne come bomboniere? A chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
1633 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposerò a Marzo 2023. Potreste darmi qualche INFO utile visto che non ho completamente idea dei singoli costi di ogni cosa? Ho già scelto chiesa e location ricevimento. Devo scegliere il fotografo; sapreste dirmi il range di...
Fotografi garanzie ANFM