Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1420 giorni fa
Ciao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po' di ispirazione da voi così provo a chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1437 giorni fa
Ragazze buonasera.... Nel giorno del vostro matrimonio indosserete qualcosa di nonna, zia, madre ke non ci sono più? Io vorrei indossare qualcosa di mia nonna!!! Ke Ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mary
1444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1444 giorni fa
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1455 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max due ore e mai più nella vita. Pensavo di prende una...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1458 giorni fa
Nessuna richiesta, voglio condividere con voi l’esatto momento in cui abbiamo deciso di sposarci, sapientemente immortalato dal fotografo del matrimonio di una coppia di amici, al quale abbiamo beccato bouquet e giarrettiera! Mi è arrivata oggi e mi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1466 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1470 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1477 giorni fa
Sposine, sono in completa confusione con le scarpe , solitamente non uso tacchi , e volevo qualcosa di comodo quale brand mi consigliate ? Décolleté ?Sandalo? 1 o 2 paia di scarpe 😅 Totale confusione
1478 giorni fa
Ciao sposine! Per voi il portafedi è un accessorio irrinunciabile o semplicemente un modo per avere sott'occhio le fedi ed evitare spiacevoli sorprese nel momento dello scambio degli anelli?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1480 giorni fa
Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1481 giorni fa
Ciao brides... Volevo chiedervi se avete comprato delle scarpe di riserva per esempio converse ballerine o sandali o Superga ovviamente bianche.... Io sono indecisa se Superga bianche con il. Pizzo oppure sandali bassi
1482 giorni fa
Il significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1486 giorni fa
Ciao a tutti, stamattina ho fatto il mio primo preventivo da un fiorista. Mi ha chiesto 1.100€ per: Addobbo chiesa La chiesa conta 90 posti, è molto piccola.2 centrotavola (uno da me, uno da FM)Bouquet mioFiori all’occhiello (numero da definire)...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1494 giorni fa
Ciao ragazze! Consiglio, quale scarpe preferite? Io mi sto innamorando di quelle vernice (le voglio blu, come il tema del matrimonio) 💙
Fotografi garanzie ANFM