Per voi il portafedi è un accessorio irrinunciabile o semplicemente un modo per avere sott'occhio le fedi ed evitare spiacevoli sorprese nel momento dello scambio degli anelli?
Un'amica di famiglia ci ha chiesto se poteva farcelo lei ricamato a mano con i colori del matrimonio... metterà le nostre iniziali e la data...è stato un bel pensiero secondo noi😊
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente, considerando anche che lasciamo tutte delle somme importanti, dovrebbe essere un'accortezza di tutti gli atelier😅😅
Grazie, si doveva esserci del mio al mio matrimonio adoro tanto il fai da te e confesso mi ci diletto abbastanza...infatti tutte le cose che ho fatto x il matrimonio sono state tutte riutilizzate
il portafedi è appeso in camera nostra e rende la parete molto romantica, ho unito i due lacci dove c'erano le fedi così si è creato un altro infinito, o un abbraccio .,..quindi un ulteriore altro significato
Io lo trovo un accessorio carino della tradizione, non mi piacciono i cuscini infatti sto cercando qualcosa di carino e particolare. Poi le fedi saranno portate da mia figlia e sarà tutto un po' emozionante già lo so😅