San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
657 giorni faCiao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho creato un post
658 giorni faBuonasera ragazze finalmente stasera ho definito con il fotografo, mi ha fatto un ottima impressione e ho constatato i suoi lavori che sono veramente bellissimi.. Un altra cosa fatta, un pensiero in meno. Felicissima di questo ❤️
Ho creato un post
665 giorni faMamma mia come vola il tempo siamo a 80 giorni... Che emozione
Ho creato un post
676 giorni faCome vola il tempo, siamo sotto i 100 giorni, Nn vedo l'ora...
Ho creato un post
677 giorni faCiao ragazze hel me, che regalo si usa fare ai testimoni, un maschio e una femmina.. Grazie 😊
Ho creato un post
685 giorni faCiao ragazze cosa si può regalare al fm prima delle nozze, io vorrei fargli un Bell ' orologio.. Consigli.. 😊
Ho creato un post
685 giorni fa❤️ 101 giorni sono ancora tanti...
Ho creato un post
715 giorni faCiao ragazze, qualche idea sul bouquet, per rito civile, amo molto il color azzurro! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Ho creato un post
715 giorni faCiao a tutte, chi come me si sposerà il 14 settembre 2024...❤️
Ho creato un post
721 giorni faCiao ragazze, oggi giornata stupenda ed emozionante, fatte pubblicazioni... Se non ho dormito stanotte figuriamoci la notte prima del matrimonio, che agitazione... Tutto bellissimo... Mancano 4 mesi e 14 giorni... Wow.. ❤️
Ho creato un post
729 giorni faCiao ragazze, al grande giorno mancano solo 144 giorni, a volte vengo assalita da mille emozioni stupende, a volte un po' d ' ansia, tante cose da fare e poco tempo a disposizione per farle, il 30 aprile faremo le pubblicazioni... Sono strafelice e...
Ho creato un post
764 giorni faBuongiorno ragazze domani prima prova abito da sposa,sento un emozione immensa dentro di me.. È stupendo... Che ansia per domani...siamo a - 179 giorni.. Voi come l'avete vissuto quel momento..
Ho creato un post
1007 giorni faCiao ragazze,avrei bisogno del vostro aiuto,sto organizzando il mio matrimonio che si terrà mese di febbraio .Vorremmo fare un matrimonio carino ,ma un po contenuto di spese.A partire dall 'abito da sposa,fedi ,ristorante.Sapreste darmi una mano e...
Fotografi garanzie ANFM