Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3905 giorni faCiao Benedetta si abito in provincia di Pavia a Vistarino che è un piccolo paesino a una quindicina di km da pv!anche io ho origini meridionali ma la stragrande maggioranza della parentela è tutta qui al nord quindi noi faremo tutto qui :)
Ho partecipato al post di Francesca
3905 giorni faCiao mi sono accorta che abiti in provincia di Pavia! Che coincidenza. Io vivo a Voghera, ma sono siciliana e mi sposerò giù.
Ho partecipato al post di Carlotta
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3906 giorni fa