'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutte, ho già trovato post simili a questo ma sono di almeno 5 anni fa, quindi chiedo di nuovo. Potete raccomandarmi un fotografo particolarmente economico a Milano (magari anche un esordiente)? Io e il mio fm abbiamo deciso di risparmiare sul...
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutte, ho un quesito da porvi. Io e il mio fm abbiamo visitato una villa che ci.piace molto e ci ha chiesto, tramite.il catering convenzionato (ma non esclusivo) 3200€ di affitto + 115€ px per il menù. Abbiamo poi richiesto il preventivo ad...
Ho creato un sondaggio
1677 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao a tutte! Questo è il mio primo post; io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato ad organizzare, abbiamo richiesto tanti preventivi e oggi abbiamo visitato la prima location. Ci stiamo chiedendo: in media quante location avete visitato prima...
Fotografi garanzie ANFM