'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1296 giorni fa
Ciao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto riguardando nelle foto e mi dà piuttosto fastidio....
1349 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi provato un'altra pettinatura (foto) dove ho usato...
1374 giorni fa
Ciao a tutte, manca poco più di un mese al mio matrimonio e a causa di una serie di disguidi da parte dell'atelier (dove non sono riusciti ad ordinarmene uno adatto) non ho ancora preso il velo. Ho quindi deciso che lo comprerò per conto mio. Ho un...
1394 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono fatta fare questa bella acconciatura da una bravissima hair stylist. Da sola mi ha convinta molto, ma quando l'ho provata con il vestito mi è sembrato che qualcosa non andasse, in particolare temo che ci sia fin troppo volume...
1592 giorni fa
Buondì, avrei bisogno di un consiglio! Questo è il mio abito (sulla modella e su di me). Lo adoro davvero, lo trovo stupendo, l'unica cosa è che sento che gli manca qualcosina, che è troppo semplice. Oltre alle modifiche di routine (orlo, taglia,...
Fotografi garanzie ANFM