Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

'Milano', Milano · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2022

597giorni 21hh
Chiara
Album con foto scattate dagli invitati
Chiara, Il 27 Ottobre 2022 alle 22:02

Ciao a tutte, Scrivo per chiedere se qualcuna si è trovata o si trova nella mia situazione. Il nostro fotografo ci ha mandato belle foto, ma purtroppo il servizio in complesso è stato molto lacunoso....

Giulia, martedì 1-Nov-22 26
Chiara
Colore velo post matrimonio
Chiara, Il 1 Ottobre 2022 alle 00:11

Ciao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto...

Chiara, sabato 8-Ott-22 52
Chiara
Macchie di terra post lavaggio
Chiara, Il 22 Settembre 2022 alle 06:05

Ciao ragazze, mia madre ha portato il mio abito a lavare a secco circa 10 gg dopo il matrimonio, ma le macchie di terra sul mikado dello strascico non sono venute via.... il proprietario della...

Chiara, domenica 25-Set-22 16 1
Chiara
Consegna spezzoni video
Chiara, Il 20 Settembre 2022 alle 09:52

Ciao, Dopo quanto tempo dal matrimonio avete ricevuto il video montato? I videomaker per caso vi hanno mandato qualche spezzone non montato prima? Mi piacerebbe molto dare una sbirciata!

Giulia, lunedì 26-Set-22 7
Chiara
Meteo sabato 27 agosto...mi consolate???
Chiara, Il 23 Agosto 2022 alle 14:11

Buondì, chi di voi si sposa sabato prossimo (27 agosto) a Milano o dintorni e sta controllando le previsioni meteo ogni 5 minuti perché non si capisce che razza di tempo fa? Che aggiustamenti state...

Giulia, martedì 23-Ago-22 6
Chiara
Consiglio accessori per capelli
Chiara, Il 8 Agosto 2022 alle 23:45

Ho bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi...

Luisa, mercoledì 10-Ago-22 18
Gloria
Quale trucco?💄
Gloria, Il 22 Luglio 2022 alle 14:04

Ciao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è...

25%

158 voti

74%

462 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 4-Apr-23 56
Chiara
Consigli lunghezza velo
Chiara, Il 15 Luglio 2022 alle 01:10

Ciao a tutte, manca poco più di un mese al mio matrimonio e a causa di una serie di disguidi da parte dell'atelier (dove non sono riusciti ad ordinarmene uno adatto) non ho ancora preso il velo. Ho...

Chiara, venerdì 15-Lug-22 13
Chiara
Siete dimagrite per lo stress la settimana prima del matrimonio?
Chiara, Il 5 Luglio 2022 alle 19:30

Ciao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il...

48%

104 voti

No

51%

111 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 13-Lug-22 25
Liliana
Chi indosserà le calze a luglio?
Liliana, Il 22 Giugno 2022 alle 13:03

Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.

7%

65 voti

No

93%

924 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 25-Gen-23 265 1
Chiara
Consigli acconciatura
Chiara, Il 24 Giugno 2022 alle 21:11

Ciao a tutte, mi sono fatta fare questa bella acconciatura da una bravissima hair stylist. Da sola mi ha convinta molto, ma quando l'ho provata con il vestito mi è sembrato che qualcosa non andasse,...

Anita Ester, mercoledì 29-Giu-22 18
Chiara
Preparazione sposa: quante persone?
Chiara, Il 5 Giugno 2022 alle 01:11

Ciao, Vorrei confrontarmi con voi sul seguente argomento. Mi preparerò a casa dei miei genitori e la mia parrucchiera e la truccatrice (2 persone diverse) mi hanno chiesto di far sapere loro quante...

Mg, lunedì 6-Giu-22 18
Chiara
Fotografie nei campi
Chiara, Il 12 Maggio 2022 alle 23:24

Oggi abbiamo fatto un sopralluogo alla location con il fotografo e lui ha cercato un po'di spunti per le foto. La location è una villa con un giardino enorme dove c'è un po'di tutto: sentieri, starue,...

Chiara, venerdì 13-Mag-22 9
Chiara
Parrucchiere Milano
Chiara, Il 5 Aprile 2022 alle 13:06

Buongiorno, Sapreste consigliarmi un buon parrucchiere sposa a Milano? Sarebbe il top se fosse in zona Milano est! Grazie :-)

Chiara, mercoledì 6-Apr-22 2
Chiara
Scarpe si alza il tallone
Chiara, Il 28 Marzo 2022 alle 09:34

Ciao a tutte, Ieri mi sono arrivate le scarpe da Zunica a Milano! Sono davvero stupende ma c'è un problema...in negozio avevo provato il 38,5 ; mi stavano grandi e quindi ho ordinato un 38 (che è il...

Cat, martedì 29-Mar-22 13
Alessia
Come creare il tuo Wedding site con Matrimonio.com
Alessia, Il 6 Marzo 2018 alle 14:40

Ciao Community! Oggi vogliamo lasciarvi una guida completa in cui vi spiegheremo come creare il vostro personalissimo Wedding Site e di quali funzione potrete usufruire! 😎 Per creare la vostra web di...

Alessia, mercoledì 31-Gen-24 68 3
Chiara
Stampa wedding suite economica
Chiara, Il 19 Gennaio 2022 alle 19:05

Ciao a tutte, Io e il mio fm stiamo cercando soluzioni per stampare tutta la Wedding suite (partecipazioni, libretti Messa, segnatavolo,cartellone di benvenuto, eventualmente anche il tableau de...

Chiara, giovedì 20-Gen-22 5
Chiara
Velo sartoriale
Chiara, Il 5 Gennaio 2022 alle 09:36

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Il mio abito ha un corpetto ricamato in soutache (un tipo di ricamo spesso) e la gonna in mikado. mi piacerebbe molto abbinarci un velo a cattedrale che...

Maria Victoria, mercoledì 5-Gen-22 5

Gruppi generali

Ispirazione