'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
Ho partecipato al post di Chiara
1267 giorni fa
Ho creato un post
1269 giorni faCiao a tutte, Scrivo per chiedere se qualcuna si è trovata o si trova nella mia situazione. Il nostro fotografo ci ha mandato belle foto, ma purtroppo il servizio in complesso è stato molto lacunoso. Ad esempio ho una sola foto con mia madre, due o...
1288 giorni fa
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto riguardando nelle foto e mi dà piuttosto fastidio....
1301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1305 giorni faCiao ragazze, mia madre ha portato il mio abito a lavare a secco circa 10 gg dopo il matrimonio, ma le macchie di terra sul mikado dello strascico non sono venute via.... il proprietario della lavanderia ha detto che non c'è modo di lavarle e che non...
1305 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
Ho creato un post
1307 giorni faCiao, Dopo quanto tempo dal matrimonio avete ricevuto il video montato? I videomaker per caso vi hanno mandato qualche spezzone non montato prima? Mi piacerebbe molto dare una sbirciata!
1309 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho creato un post
1334 giorni faBuondì, chi di voi si sposa sabato prossimo (27 agosto) a Milano o dintorni e sta controllando le previsioni meteo ogni 5 minuti perché non si capisce che razza di tempo fa? Che aggiustamenti state facendo con i fornitori? Come la state prendendo? E...
Fotografi garanzie ANFM