'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1269 giorni faCiao a tutte, Scrivo per chiedere se qualcuna si è trovata o si trova nella mia situazione. Il nostro fotografo ci ha mandato belle foto, ma purtroppo il servizio in complesso è stato molto lacunoso. Ad esempio ho una sola foto con mia madre, due o...
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto riguardando nelle foto e mi dà piuttosto fastidio....
Ho creato un post
1305 giorni faCiao ragazze, mia madre ha portato il mio abito a lavare a secco circa 10 gg dopo il matrimonio, ma le macchie di terra sul mikado dello strascico non sono venute via.... il proprietario della lavanderia ha detto che non c'è modo di lavarle e che non...
Ho creato un post
1307 giorni faCiao, Dopo quanto tempo dal matrimonio avete ricevuto il video montato? I videomaker per caso vi hanno mandato qualche spezzone non montato prima? Mi piacerebbe molto dare una sbirciata!
Ho creato un post
1334 giorni faBuondì, chi di voi si sposa sabato prossimo (27 agosto) a Milano o dintorni e sta controllando le previsioni meteo ogni 5 minuti perché non si capisce che razza di tempo fa? Che aggiustamenti state facendo con i fornitori? Come la state prendendo? E...
Ho creato un post
1349 giorni faHo bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi provato un'altra pettinatura (foto) dove ho usato...
Ho creato un post
1374 giorni faCiao a tutte, manca poco più di un mese al mio matrimonio e a causa di una serie di disguidi da parte dell'atelier (dove non sono riusciti ad ordinarmene uno adatto) non ho ancora preso il velo. Ho quindi deciso che lo comprerò per conto mio. Ho un...
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte, mi sono fatta fare questa bella acconciatura da una bravissima hair stylist. Da sola mi ha convinta molto, ma quando l'ho provata con il vestito mi è sembrato che qualcosa non andasse, in particolare temo che ci sia fin troppo volume...
Ho creato un post
1414 giorni faCiao, Vorrei confrontarmi con voi sul seguente argomento. Mi preparerò a casa dei miei genitori e la mia parrucchiera e la truccatrice (2 persone diverse) mi hanno chiesto di far sapere loro quante persone dovranno truccare e acconciare quel giorno,...
Ho creato un post
1437 giorni faOggi abbiamo fatto un sopralluogo alla location con il fotografo e lui ha cercato un po'di spunti per le foto. La location è una villa con un giardino enorme dove c'è un po'di tutto: sentieri, starue, un laghetto e...campi con spighe ed erbe alte...
Ho creato un post
1474 giorni faBuongiorno, Sapreste consigliarmi un buon parrucchiere sposa a Milano? Sarebbe il top se fosse in zona Milano est! Grazie :-)
Ho creato un post
1483 giorni faCiao a tutte, Ieri mi sono arrivate le scarpe da Zunica a Milano! Sono davvero stupende ma c'è un problema...in negozio avevo provato il 38,5 ; mi stavano grandi e quindi ho ordinato un 38 (che è il numero che porto di solito), chiedendo una piccola...
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte, Io e il mio fm stiamo cercando soluzioni per stampare tutta la Wedding suite (partecipazioni, libretti Messa, segnatavolo,cartellone di benvenuto, eventualmente anche il tableau de mariage) in coordinato senza spendere una follia... i...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Il mio abito ha un corpetto ricamato in soutache (un tipo di ricamo spesso) e la gonna in mikado. mi piacerebbe molto abbinarci un velo a cattedrale che riprenda il suotache e che abbia ricami non solo sul...
Ho creato un post
1592 giorni faBuondì, avrei bisogno di un consiglio! Questo è il mio abito (sulla modella e su di me). Lo adoro davvero, lo trovo stupendo, l'unica cosa è che sento che gli manca qualcosina, che è troppo semplice. Oltre alle modifiche di routine (orlo, taglia,...
Fotografi garanzie ANFM