'Venosa', Potenza · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1464 giorni faE con oggi siamo a -100 tondi tondiii.! 💪🏽 Quanto manca a voi.?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1470 giorni fa
Ho creato un post
1470 giorni faSposineeee, io sto ultimando la lista nozze, siamo arrivati a 239 aiutooooo, sto cercando di tagliare ma la mia famiglia è molto grande, per non parlare degli amiciii 😅 voi a quanto siete arrivati? Farete dei tagli.?
Ho partecipato al post di Cassandre
1474 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1474 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1474 giorni fa
Ho creato un post
1475 giorni faBuongiorno Sposine belle, qui siamo a meno 111 gg ed inizia a salire l’ansiaaaaaa. Abbiamo avuto la video call con il nostro dj, abbiamo scelto le musiche, ma ce ne resta una.. la musica del brindisi, che io sinceramente non avevo mai fatto caso,...
Ho partecipato al post di Roberta
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1475 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1481 giorni fa
1481 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Giorgia
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM