Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4028 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Annely1310
4030 giorni fa
Ciao ragazze sono incecisa sul cuscinetto porta fedi... lo faccio io col punto croce e poi lo decoro o lo compro in atelier ( dove è compreso nel prezzo del vestito?). Grazie mille a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4031 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4032 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4042 giorni fa
Ciao ragazze!! Ecco il mio cuscinetto portafedi fai da me.. L'ho ricamato a punto croce.. Che ve ne pare?
4050 giorni fa
Ciao ragazze.. Come già ho scritto su un topic, non riesco a trovare le scarpe.. Ieri sistemando la scarpiera ho trovato un paio di scarpe che ho messo solo una volta per una cresima e ho pensato di sistemarle e usare quelle.. Questo è il...
4058 giorni fa
Ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura.. Mi sa che è anche l'ultima perché me ne sono innamorata.. Che ne pensate? Ora alle 18.30 ho anche la prima prova dell'abito.. Che giornata!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4058 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4060 giorni fa
4060 giorni fa
Ciao a tutte e buona settimana intanto! Mi sta prendendo sempre più l idea di andare da stroili a vedere che tipo di fedi hanno... voi ci siete state? Ci andrete ? Non vi ispira? Raccontatemi e, nel caso, postate qualche fotina x farci un'idea!...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4064 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4084 giorni fa
Ciao ragazze avete già deciso la vostra acconciatura???io penso di fare un semi raccolto laterale...ma la mia domanda è cosa mettere nei capelli??(fuori punti luce....) e dove comprarli??? Grazie a tutte in anticipo
4085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4090 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM