Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1588 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
Ho partecipato al sondaggio di Natasha
1590 giorni fa
1590 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Domenica
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1590 giorni fa
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1590 giorni fa
1590 giorni faRifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La terrazza dove si svolgerà il rito è proprio quella...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1590 giorni fa
1590 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho partecipato al post di Sara
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1590 giorni fa
1590 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho partecipato al sondaggio di Red
1591 giorni fa
1591 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
Fotografi garanzie ANFM