Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Ciao a tutte! Qualcuna sa come funziona il rito misto con il parroco e uno dei due sposi non cattolico? Cioè di cosa "parla" il parroco? Io sono atea, faremo un rito civile, ma il mio fidanzato...
Pura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte! Quanti testimoni è possibile avere ad un rito civile?
Ciao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano...
Perché hai scelto ""?
In questo periodo sono piena...e ho ansia fin sopra le orecchie.. ora abbiamo scoperto di aver un battesimo inizi gennaio e non so proprio cosa mettere e soprattutto non ho nemmeno tempo x andare a...
Mi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho un “problema”, mia suocera è sarta e mi ha sempre detto che le sarebbe piaciuto realizzare il mio abito da sposa..ed a me farebbe anche piacere. Il problema è che non so come fare per...
Ragazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😁 Oggi mi rivolgo alle sposine 👰♀️ Chi di voi ha deciso di sposarsi con gli occhiali, senza ricorrere alle lentine per il grande giorno? Qualcuna di voi che si è già sposata con...
Mie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere...
Perché hai scelto ""?
Rifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤗 noi ci sposeremo il 12-06-22 ho paura che sia troppo presto considerato che abbiamo deciso adesso, sopratutto perché io sono a dieta e acquistare l’abito adesso mi sembra azzardato. Voi...
Buonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
Perché hai scelto ""?
Probabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso...
Perché hai scelto ""?
Tenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera commiunity, 😃 Con oggi anche il 2 è andato via, mancano 199 giorni! 🤩🤩🤩 sembrano davvero pochi… A voi quanto manca?
Ciao.....sono in cerca di consigli. In che modo posso dire ai miei invitati di indossare un abbigliamento informale al mio matrimonio visto che sarà in stile rustico country?
🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, volevo sapere se fosse possibile una cosa del genere, oggi in tarda mattinata ho notato un inizio di mestruazione nella carta igienica, mi sembra strano perché stanotte ho avuto ancora...
Ciao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Perché hai scelto ""?
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci...
Perché hai scelto ""?
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Ciao a tutte, io sto andando nel panico, non sono convinta della acconciatura.. ditemi che ne pensate
Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM