Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
1641 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho partecipato al post di Lorena
1644 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1657 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ernestina
1657 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1657 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1657 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho partecipato al post di Denise
1657 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1657 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1657 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho partecipato al sondaggio di Cassandre
1657 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Fotografi garanzie ANFM