Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Sacchettini per i non invitati....che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Il giorno è arrivato…sabato grande matrimonio ❤️ 💍
Ragazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ??? ...
Mi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la...
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Oggi finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa, è stato un azzardo prenderle online ma ne sono felicissima!! Dal vivo sono ancora più belle che in foto e calzano perfettamente. Ora non mi resta...
Come scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Come avete scelto il tema? Io sono davvero in crisi!!!!
Ieri la mia parrucchiera mi ha mandato questi pacchetti,cosa ne pensate ragazze?
Si accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao! Stiamo cambiando la location per il 22 e siamo un po’ titubanti su diversi aspetti. Ristorante dove non devo pensare a nulla e se piove, ci spostano dentro oppure un parco enorme dove devo...
Ho notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi: il vostro futuro marito vi aspetterà fuori dalla chiesa o vi aspetterà direttamente dentro la chiesa? 🥰 noi siamo ancora in dubbio, grazie 😊
Cosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Perché hai scelto ""?
Qualche idea per andare in viaggio di nozze?? Sono in completa confusione. Qualcosa di veramente unico e indimenticabile!... 🥰
Buonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, il 23 maggio 2022 ci sposiamo, ma ancora non abbiamo fatto nulla solo pensato di fare.. quando pensate sia il caso di iniziare? Noi avevamo pensato già da novembre dicembre... un po'...
Ragazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con...
Perché hai scelto ""?
È un bel pó che non scrivo nulla, è stato un brutto periodo, pieno di ansia e dubbi è successo di tutto, era quasi saltato il matrimonio a meno di un mese prima, poi è rientrato tutto e le cose si...
Domani mattina mi sposo ..oggi qui sta venendo giù il cielo x la pioggia 🙄 Speriamo bene 🤞
Ciao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una prova trucco, secondo voi è meglio così leggero o più Pesante!?
Ragazze voi cosa fate in alternativa ai coni portariso?
Buonasera sposineee… ho parlato al mio futuro Maritino di questa nuova app che ho scaricato.. dove ci consigliamo, parliamo ecc… assolutamente me l’ha bocciata. Ahahhaha dice che mi faccio prendere...
Io ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM