Pomezia, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1272 giorni fa
Ho creato un post
1273 giorni faCiao a tutte.. sono stata alla fiera di Roma sposa , ed avevo avuto modo di parlare con uno studio di fotografia che dava in affitto una mega macchina che stampava sul momento foto tipo polaroid e insieme ti fornivano di gadget per scattare qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
1280 giorni faCiao ragazze 🤩 Anche voi sposate il 25 novembre 2023… come mai avete scelto questa data? Io perché è il compleanno di mia nonna che purtroppo non è più con noi 🦋
1280 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1280 giorni fa
1280 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho creato un post
1280 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 25 novembre è come immaginerete fa buio molto presto! Avevo pensato di sposarmi verso le 15.. così che massimo per le 16 siamo fuori la chiesa ed ho poco meno di un ora per fare le foto! Conoscete un bel posto che non mi...
1280 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1280 giorni fa
1280 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho partecipato al post di Cla
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1426 giorni fa
1426 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
Fotografi garanzie ANFM