Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
sii io l'avevvo visto dopo il tuo commento nel topic :D piacere veronica ^_^ cmq mi sposo il 23 agosto,orai devo dire che è quasi tutto pronto..anche se ogni tanto spunta fuori qualcosa.Ho il terrore di scordare qualcosa!!come colore abbiamo scelto fucsia e bianco,per il resto è tutto un po' misto..non c'è1stile ben preciso :P come fiori tutte rose e gerbere..e1altro fiorellino bianco che ora non ricordo il nome :'D te???scelto già qualcosa?
Si a noi è piaciuta subito :-) se la scegliete fammelo sapere così ci confrontiamo ;-)
Per la location abbiamo scelto Villa degli Angeli abbiamo scelto il fotografo ed ho scelto abito un Pronovias poi manca tutto il resto
ho visto solo ora l'abito è un pronovias è stupendo complimenti :-)
ciao Ilenia come vanno i preparativi ? hai scelto la location e l'abito ?
Ciao Ilenia! I preparativi procedono! Ank'io ho scelto il mio abito!é stato bellissimo! Noi abbiamo fermato anche il fotografo. Prox step musicisti!
grazie a te per averla accettata! come procedono i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM