Vai ai contenuti principali
Hope
Hope

Latina, Latina · Da Gennaio 2014

Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro

Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

4093giorni 14hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4380 giorni fa

sii io l'avevvo visto dopo il tuo commento nel topic :D piacere veronica ^_^ cmq mi sposo il 23 agosto,orai devo dire che è quasi tutto pronto..anche se ogni tanto spunta fuori qualcosa.Ho il terrore di scordare qualcosa!!come colore abbiamo scelto fucsia e bianco,per il resto è tutto un po' misto..non c'è1stile ben preciso :P come fiori tutte rose e gerbere..e1altro fiorellino bianco che ora non ricordo il nome :'D te???scelto già qualcosa?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4383 giorni fa

Si a noi è piaciuta subito :-) se la scegliete fammelo sapere così ci confrontiamo ;-)

4383 giorni fa

Per la location abbiamo scelto Villa degli Angeli abbiamo scelto il fotografo ed ho scelto abito un Pronovias poi manca tutto il resto

4383 giorni fa

ho visto solo ora l'abito è un pronovias è stupendo complimenti :-)

4383 giorni fa

ciao Ilenia come vanno i preparativi ? hai scelto la location e l'abito ?

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4419 giorni fa

Ciao Ilenia! I preparativi procedono! Ank'io ho scelto il mio abito!é stato bellissimo! Noi abbiamo fermato anche il fotografo. Prox step musicisti!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4445 giorni fa

grazie a te per averla accettata! come procedono i preparativi??

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

ciaoooo!! anch'io ho iniziato il conto alla rovescia a -353 :)

Gruppi generali

Ispirazione